Tempi e costi di spedizione

• SPESE DI SPEDIZIONE
La spedizione è affidata al corriere Nexive (al costo di 3,90€) con consegna in 48/72h salvo imprevisti da parte del corriere incaricato ed esclusi i giorni di lavorazione dell’ordine. Se si decide di pagare in contrassegno (al costo di 6,90€), la spedizione verrà affidata al corriere disponibile in quel momento (SDA/Nexive)  con consegna in 24/48h su tutto il territorio nazionale salvo imprevisti da parte del corriere incaricato ed esclusi i giorni di lavorazione dell’ordine. Se si decide di avere una spedizione veloce (al costo di 5,90€) la spedizione verrà affidata al corriere espresso SDA con consegna in 24/48h su tutto il territorio nazionale.

• DISPONIBILITA’ PRODOTTI  Per la maggior parte dei prodotti la spedizione dalla nostra sede viene generalmente effettuata entro le 48 ore successive alla ricezione del pagamento dell’ordine (sabato e domenica esclusi). Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di max 7gg lavorativi.

 

• SPEDIZIONE E CONSEGNA La spedizione viene affidata a:
– Nexive/Poste Italiane (48/72 ore) che effettuano la consegna entro 3 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione,(dal lunedì al venerdì), Isole e località disagiate potrebbero richiedere 1 o 2 giorni aggiuntivi (a seconda della zona).
– SDA (24/48 ore) che effettua la consegna in 1 giorno lavorativo successivo a quello di spedizione, (dal lunedì al venerdì), Isole e località disagiate potrebbero richiedere 1 o 2 giorni aggiuntivi (a seconda della zona).

Verrete avvisati con una email al momento della partenza del vostro ordine; in questa email saranno specificati gli identificativi del vostro collo per poter tenere monitorata la spedizione direttamente sul sito del corriere. Importante: per facilitare il Corriere nella consegna, quando compilate il vostro ordine indicate nelle Note il nominativo presente sul citofono se differente da quello indicato nell’ordine, se esiste un interno (es. int. 5, scala B) o qualsiasi altra cosa possa evitare eventuali disguidi al Corriere nella consegna.
Per quanto concerne il trattamento dei prodotti danneggiati durante il trasporto, ogni responsabilità è da imputare al Corriere Espresso che ha gestito la consegna. Firmate con riserva di verifica se notate che il pacco è danneggiato.
In caso di mancato ritiro della merce o mancata consegna per evento non imputabile a NatoFigo.it o al Corriere, le spese di spedizione e rientro dei prodotti acquistati sono a carico del Cliente.